UA-189807293-1
  • Le Pietre del Drago

Kit Cristalli di Benessere per Disturbi Ormonali


Come utilizzare al meglio il nostro Kit.

Gli ormoni sono i messaggeri chimici prodotti dalle ghiandole endocrine e sono trasportati dal sangue in diverse parti del corpo. Hanno molte funzioni, regolano la crescita e lo sviluppo, il metabolismo, i ritmi circadiani, la fertilità, le reazioni a situazioni di stress o pericolo etc etc. Hanno pertanto il compito di farci adattare alle varie fasi e cicli della nostra vita, e alle situazioni che ci ritroviamo ad affrontare in un preciso momento della nostra vita, soprattutto per quanto riguarda la donna che per sua Natura è ciclica.

Gli organi preposti all'equilibrio ormonale sono Ipofisi ed Epifisi.

Queste ghiandole regolano i ritmi circadiani, il funzionamento delle altre ghiandole endocrine e gli impulsi provenienti dal cervello.In caso di malfunzionamento di queste ghiandole possiamo incorrere in diversi disturbi e malattie.

La donna essendo per sua Natura ciclica, si trova ad affrontare più di frequente questi continui cambiamenti, le fasi lunari (collegate al ciclo mestruale), il cambiamento delle stagioni (anche della vita come pubertà, menopausa, gravidanza, parto etc etc).

I cristalli selezionati per questo Kit hanno proprio la funzione di riequilibrare queste ghiandole, per fare in modo che questi cambiamenti avvengano senza arrecare al nostro organismo troppi scompensi e disturbi.

Per usufruire al meglio di queste Pietre, è necessario utilizzarle direttamente sul corpo mentre vi rilassate per almeno mezz'ora, 45 minuti nel seguente modo:

  • Tormalina Nera posta tra le ginocchia

  • Quarzo Rosa appoggiato all'altezza del Cuore

  • Cristallo di Rocca posto a terra oltre la vostra testa (circa 10 cm)

  • Ametista posto immediatamente sotto l'arcata dei capelli

  • Agata del Botswana posta due dita sotto l'ombelico (insieme alla Pietra di Luna)

  • Pietra di Luna posta due dita sotto l'ombelico (insieme all'Agata del Botswana)

  • Acquamarina posta nell'incavo della gola

Le seguenti Pietre possono essere anche indossate durante il giorno sotto forma di ciondolo, collana o bracciale.

Un altro metodo molto efficace è ricreare un cerchio di Pietre attorno al nostro corpo e porci nel mezzo rilassandoci e meditando sull'energia riequilibrante delle Pietre.

Per quanto riguarda la Pietra di Luna si raccomanda (quando è possibile) di indossarla per l'intero ciclo lunare di 28 giorni, iniziando con il primo giorno in corrispondenza della Luna Nuova.

Il nostro Kit è composto dalle seguenti Pietre:

1 Pietra di Luna1 Acquamarina1 Agata del Botswana1 Ametista1 Cristallo di Rocca1 Quarzo Rosa1 Tormalina Nera

Post recenti

Mostra tutti

ISCRIVTI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le nostre novità, promozioni e curiosità sul mondo delle Pietre e dei Cristalli!

Certificato di Garanzia

 

Ogni oggetto è accompagnato da un Certificato di Garanzia, ove ne garantiamo l'autenticità, legalità, riportiamo le indicazioni, le specifiche e le informazioni.
 

Le Pietre Del Drago Srl

via Luchino Visconti 8

29020 Grazzano Visconti (PC)

P.Iva 01234567890

  • Facebook Black Round
  • Instagram Black Round

I termini "terapeutico" e "cristalloterapia" sono utilizzati unicamente nella loro accezione energetica, non si riferiscono in alcun modo alla Medicina Ufficiale. La cristalloterapia è un metodo energetico che non sostituisce il parere e l'operato dei Medici e della Medicina Ufficiale.