UA-189807293-1 Idee Regalo Festa della Mamma
top of page

Idee Regalo Festa della Mamma

Pietre e Cristalli per la Festa della Mamma

Dona un Messaggio di Amore per la Festa della Mamma

Figlia che fa un regalo alla mamma
Festa della Mamma

Si avvicina la Festa della Mamma e vorremmo fare un regalo speciale, per comunicare quanto sia la Mamma più importante e preziosa del Mondo per noi.

Vorremmo sorprenderla e regalarle qualcosa di unico, che rechi anche un bellissimo messaggio d'amore.

Le Pietre recano con se molteplici virtù e messaggi, ecco quelle che abbiamo selezionato per voi per la Festa della Mamma:


Crisoprasio: La Mamma è quella persona che ci farà sempre sentire al sicuro, protetti ed accettati, è colei che ci insegna ad avere fiducia di noi stessi e delle nostre capacità e che rende il nostro Mondo un posto accogliente. La fiducia è strettamente correlata all'amore, così come venire al mondo è un atto stesso di fiducia. Il Crisoprasio ci aiuta proprio in questa ricerca di fiducia, ci viene in soccorso per rielaborare le esperienze negative e a riporre la nostra attenzione verso gli aspetti positivi della Vita. Ci insegna anche a dedicarci al prossimo con Amore e Dedizione, proprio come ci insegna l'Energia della Madre.


Zaffiro: nella Vita spesso è difficile rimanere tranquilli e lucidi quando siamo travolti dagli eventi...tutti noi quando ci sentiamo un pò "destabilizzati" cerchiamo conforto e molto spesso questo conforto lo ricerchiamo proprio nella persona che più di tutte ci conosce...nostra Madre. Lo Zaffiro è proprio come una Madre amorevole che ci insegna a lasciare andare quando è necessario e a non farsi opprimere da pensieri e preoccupazioni.


Prehenite: Una delle lezioni che ci insegna nostra Madre è di Vivere la Propria Vita. A saper scegliere cosa è bene per noi senza farci condizionare. Imparare a comprendere quali sono i nostri reali bisogni senza lasciarci distogliere da niente e nessuno dai nostri obiettivi di Vita. La Prehenite ha un'energia molto simile a quella di una Madre che prende il proprio figlio per mano e a piccoli passi lo aiuta a gestire autonomamente la propria Vita. Insegna ad accettarsi per come si è, senza riporre troppa attenzione sui condizionamenti altrui e aiutandoci ad inseguire la propria strada.


Crystal Beauty Massage: Una canzone diceva: "Son tutte belle le Mamme del Mondo" ed ogni figlio/a ha visto nella propria Madre la Donna più bella del Mondo. Gli occhi dell'Amore rendono tutto bellissimo e perfetto. Di sicuro ogni Mamma sarà felice di ricevere per la propria festa questo bellissimo Kit di rituale di bellezza per il viso, composto da: 1 roller in quarzo ialino, 1 gua sha in avventurina verde, 1 gua sha in quarzo ialino, 2 burattati in sodalite


Vi ricordiamo che potete anche contattarci direttamente al 3470632937 (Pamela) per le vostre consulenze private (consigli su acquisti, utilizzo dei nostri kit, proprietà pietre).


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page