UA-189807293-1
 
  • Pamela

Kit di Cristalloterapia

Le migliori pietre per i trattamenti di Cristalloterapia

I nostri Kit per Cristalloterapia sono stati ideati direttamente dalla nostra Cristalloterapeuta e sono studiati per essere utilizzati sia da chi si approccia per la prima volta al mondo dei Cristalli per il Proprio Benessere Personale, sia da Operatori Olistici che necessita Kit più strutturati da utilizzare per i loro Trattamenti di Benessere.

I Kit in vendita nel nostro negozio sono tre:


Kit Cristalloterapia livello base composto da 8 pietre.

Kit Cristalloterapia livello intermedio composto da 13 pietre.

Kit Cristalloterapia livello avanzato composto da 27 pietre.

Kit Crystal Master composto da 43 pietre




Il Kit Cristalloterapia livello base è stato ideato per tutti i nostri clienti che vogliono avvicinarsi al mondo della Cristalloterapia e provare su se stessi il benefico effetto del riequilibrio energetico dei chakra tramite i cristalli.

Il Kit Cristalloterapia livello intermedio può essere utilizzato per i propri trattamenti e per iniziare a trattare amici, parenti e i propri animali domestici.

Il Kit Cristalloterapia livello avanzato comincia ad essere, invece, più elaborato e necessità a monte maggiori conoscenze su come si effettuano i trattamenti di Cristalloterapia.

Il Kit Crystal Master è per Operatori di Cristalloterapia che conoscono molto bene sia l'arte di curare con le pietre che il riequilibrio energetico.

Per chi volesse iniziare ad avvicinarsi al mondo della Cristalloterapia ma non sa come fare, è possibile mandare una mail al nostro indirizzo pietredelgragoonline@gmail.com per richiedere informazioni in merito alle consulenze della nostra Cristalloterapeuta. Le consulenze possono essere richieste sia per conoscere meglio i nostri Kit e come usarli, sia per capire quali siano le pietre più appropriate da acquistare.

"Il sasso. La persona distratta vi è inciampata. Quella violenta, l’ha usato come arma. L’imprenditore l’ha usato per costruire. Il contadino stanco invece come sedia. Per i bambini è un giocattolo. Davide uccide Golia e Michelangelo ne fece la più bella scultura.

In ogni caso, la differenza non l’ha fatta il sasso, ma l’uomo.

Non esiste sasso nel tuo cammino che tu non possa sfruttare per la tua propria crescita."



92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti