UA-189807293-1 Labradorite - così in Alto, così in Basso
top of page

Labradorite - così in Alto, così in Basso


Visto che siete in parecchi a chiedermi della Labradorite, ho pensato...Quale modo migliore di iniziare la settimana se non con lei...la bellissima (da me tanto amata) Labradorite!!!!

Il suo nome proviene dalla prima miniera dove è stata rinvenuta nel 1770 in Canada dalle coste del Labrador. Successivamente sono stati scoperti altri giacimenti anche in India, Scandinavia e Stati Uniti. Gli esemplari più belli vengono rinvenuti in Madagascar...ne so qualcosa ho degli esemplari provenienti dal Madagascar che ogni volta che le guardo rimango folgorata da tanta bellezza...Meditare con la labradorite è un' esperienza unica, fa comprendere davvero cosa vuol dire radicarsi, ancorando le vibrazioni dei piani alti nella nostra parte più densa. A livello psico-emotivo invita la persona all'introspezione, a ricercare i propri scopi e le proprie necessità, promuove la fantasia e l' entusiasmo verso il nuovo. E' considerata una pietra di protezione perché ci permette di far scorrere l'energia in tutto il nostro campo energetico ancorandoci bene a terra e questo di per se è già una protezione molto importante...per questo il radicamento è uno degli aspetti base della Cristalloterapia e per mia esperienza personale anche di bioenergetica.

E' sicuramente la pietra ideale per chi ha iniziato un cammino di crescita evolutiva e sente che le sue energie si stanno innalzando ogni giorno di più, e per non sfuggire alla realtà e alla manifestazione concreta della propria realtà, ha bisogno di radicarsi. Rispecchia in pieno il detto "così in alto come in basso".

E' anche la pietra di chi ha il coraggio di voler ritrovare le informazioni dimenticate nelle antiche memorie della Terra e che portiamo nelle nostre cellule Non per niente quando si medita con la labradorite si hanno di quelle visioni...infatti...quando un persona mi chiede della labradorite mi si illuminano gli occhi, perché mi fa capire che la persona è sicuramente già ad un buon punto di evoluzione e ha anche un buon equilibrio...perché dico questo? perché ci vuole "equilibrio" tra energie alte e basse...troppo alte si evade dalla realtà, troppo basse non si manifesta nulla...l'equilibrio porta alla manifestazione della nostra realtà!!!

RICARICA: predilige i raggi della luna

162 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page