UA-189807293-1 Le Consulenze del Benessere
top of page

Le Consulenze del Benessere

Consigli per utilizzare Pietre, Cristalli e Rimedi Naturali per il proprio Benessere


Cari clienti, dal mese di luglio è attivo il servizio di prenotazione Consulenze Online del Benessere.

Grazie a questo servizio, potrete approfondire diverse tematiche, sia riguardanti il mondo della Cristalloterapia, sia in merito alla sinergia della Cristalloterapia con gli altri repertori dei Rimedi Naturali, al fine di conseguire e mantenere il proprio stato di Benessere emotivo e fisico.


Cosa potrai approfondire?

Le nostre consulenze possono aiutarti ad approfondire come purificare, ricaricare ed utilizzare i Cristalli nel migliore dei modi per il tuo Benessere, oppure puoi decidere per un percorso personalizzato più lungo per apprendere le nozioni base di Cristalloterapia.

Se invece stai attraversando un momento particolare della tua Vita e vuoi focalizzarti su quella tematica, potrai approfondire come utilizzare la Cristalloterapia in sinergia con altri Rimedi Naturali per riportare armonia ed equilibrio nella tua vita.

Se sei una Donna e vorresti approfondire come vivere armoniosamente la tua Natura Femminile o come vivere serenamente alcune tappe fondamentali della vita della Donna, abbiamo anche le consulenze dedicate al mondo femminile per approfondire come impiegare la Cristalloterapia e gli altri Rimedi Naturali per il mantenimento del tuo Benessere Femminile.


Come fare per prenotare la propria Consulenza Benessere?

Ti basterà semplicemente compilare il questionario in Home Page e scegliere la tematica di tuo interesse. Verrai ricontattato via mail per ricevere maggiori informazioni e dettagli in merito anche al costo della singola consulenza o pacchetto percorsi consulenze e date disponibili.

La compilazione del questionario non implica nessun obbligo da parte dei nostri clienti :)


Omaggio Questionario

Con la compilazione del questionario riceverai in omaggio la nostra Dispensa Gratuita "I Rimedi del Buon Umore" per iniziare a muovere dei primi piccoli passi per ritrovare il sorriso e il buon umore in compagnia di Pietre, Erbe e molto altro :)


Buona Lettura!!!!


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page