UA-189807293-1 Ritrovare il Benessere con la Cristalloterapia
top of page
  • Immagine del redattorePamela

Ritrovare il Benessere con la Cristalloterapia

Cari lettori, come sapete "Le Pietre del Drago" è un negozio di Pietre e Cristalli che ha a cuore la visione Olistica della Salute della Persona. Proprio per questo motivo nel nostro negozio potete trovare molti articoli legati al Benessere sia per uso personale, sia per Operatori qualificati che possono usarli per i loro trattamenti.

La Cristalloterapia è un'antica arte di Guarigione che impiega le Pietre ed i Cristalli per ristabilire il corretto equilibrio psico-fisico della persona. Appartiene alle discipline olistiche e come tale abbraccia la totalità della persona, pertanto, il Benessere può essere mantenuto solo se corpo, mente, emozioni sono in equilibrio.


Trattamento di Cristalloterapia
Trattamento di Cristalloterapia

La storia stessa ci narra dell'importanza di questa antica tecnica di guarigione naturale, utilizzata fin dall'antichità dalle più note antiche civiltà che hanno abitato la Terra, come ad esempio gli Egizi, i Maia, i Greci e i Romani.


Ritrovare il Benessere con l'impiego della Cristalloterapia è possibile, facendola diventare un vero e proprio rituale quotidiano che in seguito diviene in vero e proprio stile di vita.


Se ti piacerebbe prenderti cura del tuo Benessere con i Cristalli e le Pietre, ti consigliamo di leggere l'estratto gratuito del libro di Agata Rossi "Cristalloterapia: come riequilibrare i chakra, ritrovare il benessere e guarire grazie al potere energetico delle Pietre e dei Cristalli".

Per farlo dovrai semplicemente cliccare al seguente link https://bit.ly/3yW3oE2 e scaricare il tuo estratto gratuito da leggere.




Ti ricordiamo che puoi contattare anche la nostra Cristalloterapeuta per le tue Consulenze Benessere semplicemente mandando la richiesta di contatto via mail: pietredeldragoonline@gmail.com oppure compilando il form di contatto al seguente link: https://www.pietredeldrago.com/contact e sarai ricontattato per fissare la tua consulenza.




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page