UA-189807293-1 Tormalina Verde, la Pietra della Guarigione
top of page

Tormalina Verde, la Pietra della Guarigione


La Tormalina Verde è la Pietra della Guarigione per eccellenza. A differenza di altre Pietre che esplicano il loro effetto in determinati campi, la Tormalina Verde estende la sua e energia curatrice dai livelli più bassi della materia (corpo), ai livelli più alti (spirito).

E' come se il suo Raggio fosse una sorta di Elisir di Energia, in grado di diffondere la sua Energia in tutto il corpo e modificando l'energia stessa del corpo. Questa è decisamente una delle proprietà più interessanti che possiamo trovare in una Pietra, in quanto da sola è in grado di svolgere un vero e proprio Riequilibrio Energetico.

Va da se che più si indossa o si ricorre all'aiuto di questa Pietra, più il livello di Consapevolezza della persona aumenta, aiutandola a contattare la sua vera Essenza...la parte più Saggia e talvolta sopita.

E' di grande aiuto per la ripresa dopo periodi di grande debilitazione sia fisica che mentale, proprio per questa sua capacità le viene riconosciuto il merito di Pietra Rinvigorente.

Sicuramente apprezzata anche per la sua notorietà come Pietra dispensatrice di Abbondanza e Prosperità.

Una Pietra sicuramente Indispensabile e di buon augurio per questo nuovo anno che ci attende, una Pietra che pare in grado di aiutare l'individuo nella pianificazione e nella realizzazione dei Propri Obiettivi. Questo aspetto fa comprendere come sia una sorta di Luce che ci guida alla nostra Realizzazione ed Elevazione.

Post recenti

Mostra tutti

Ametista

bottom of page