UA-189807293-1 Tormalina Rosa o Rubellite
top of page

Tormalina Rosa o Rubellite

La Pietra che libera il Cuore dalla tristezza del passato


La Tormalina Rosa, insieme a Quarzo Rosa e Kunzite, è una delle migliori Pietre per svolgere un Percorso di Armonizzazione del Chakra del Cuore a seguito di traumi emotivi.

La prima Pietra con cui iniziare questo percorso di Guarigione delle Ferite Emotive è il Quarzo Rosa; pietra associata per eccellenza all'Amore, inteso come Amore di Sé Stessi. Gettate queste basi, che paiono scontate ma in realtà sono le mura più invalicabili, ci viene in aiuto la Kunzite che ci prepara a proiettare questo Amore anche agli altri. Ricordate il concetto: "Solo quando tu Stesso sarai in grado di scorgere l'Amore dentro Te e per Te Stesso, allora anche gli altri saranno in grado di vederlo e di amarti. E qui entra in gioco la nostra cara Tormalina Rosa che proietta questo Amore al Mondo Intero.

Katrina Raphaell espone un concetto davvero meraviglioso circa la Tormalina Rosa: "La sua sola presenza crea Gioia ed Entusiasmo per la Vita".

E' una Pietra che ci insegna ad Amare e che è giusto Amare...Sentimento che molte persone ferite hanno paura di Vivere, perché un Cuore Ferito ha timore di riporre nuovamente fiducia nell'Amore.

Ci insegna ad esprimere l'Amore, a non trattenerlo ma a diffonderlo, liberandoci da sentimenti come Malinconia e Paura.

Indossare, portare con se, usare nei trattamenti o in Meditazione la Tormalina aiuta il cuore a sciogliere ogni sentimento di Tristezza legato al Passato e a riporre nuova Fiducia nel sentimento dell'Amore.

Solo liberandosi dai limiti della Tristezza del Passato si può Gioire della bellezza dell'Amore nella propria Vita.

Apriamo questo Nuovo Anno all'insegna dell'Amore lasciando posto a Gioia e Voglia di Vivere!!!

Questo l'augurio per tutti voi da parte dello Staff de "Le Pietre del Drago"

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page