UA-189807293-1
top of page
  • Immagine del redattorePamela

Corso Base di Cristalloterapia

La Cristalloterapia è una delle pratiche olistiche di Benessere più antiche della storia. Proprio come per l'impiego delle Erbe per il Benessere, l'impiego dei Cristalli ad uso terapeutico, ha radici molto profonde nella storia delle antiche civiltà.


L'impiego dei Cristalli in ambito terapeutico si avvaleva sia di tecniche ad uso interno che ad uso topico esterno, entrambe sopravvissute e riportate alla luce, per essere nuovamente messe a disposizione.

L'uomo da sempre è alla ricerca del proprio stato di Benessere, soprattutto in questi tempi di grande destabilizzazione, dove sentimenti come paura, stress, tristezza ed isolamento hanno messo a dura prova la salute psico-fisica dell'individuo.


Ecco perché abbiamo deciso di iniziare questo nuovo anno, impegnandoci a portare a tutti voi, la possibilità di prendervi cura di voi stessi e delle persone a voi care, grazie a dei percorsi di conoscenza del Mondo dei Cristalli.


Inizieremo questo percorso con un Corso di Cristalloterapia Base, da cui poi verranno articolati dei percorsi di approfondimento e di integrazione, anche con altre pratiche olistiche. Sarà un vero e proprio percorso per acquisire nozioni e strumenti pratici da poter subito utilizzare.


Abbiamo voluto dare uno strumento pratico e semplice, anche per chi è alle primissime armi, a chi è attratto dal Mondo dei Cristalli e della Cristalloterapia ma non sa nulla e vorrebbe avvicinarsi a questa disciplina naturopatica.


Corso di Cristalloterapia Base

Modalità Corso: Corso in modalità Online - potrai guardare il corso ogni volta che lo vorrai perché rimarrà per sempre disponibile.

Struttura Corso: Il Corso è articolato in 10 Videolezioni composte da nozioni informative, nozioni pratiche e 03 audio tracce di visualizzazioni guidate per esercitarsi.

Offerta: Tutti gli iscritti alla newsletter "Le Pietre del Drago" potranno acquistare il corso il corso scontato del 20% grazie al codice che riceveranno via mail.

Accesso al Corso: acquistando il corso si scarica subito il link e la propria password per accedere al corso e poterlo subito guardare!


Per acquistare il corso o per maggiori informazioni



169 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page