UA-189807293-1 E tu che Pietra sei?
top of page
  • Immagine del redattorePamela

E tu che Pietra sei?

Scopri la tua Pietra Personale

Si pensa che la Pietra che ci attrae è quella di cui abbiamo bisogno, in realtà la Pietra che ci attrae è quella che è in sintonia con le nostre vibrazioni... Ebbene si, siamo sulla stessa frequenza di quella Pietra. Per questo preciso motivo non sarà la Pietra che ci aiuterà a risolvere i nostri problemi ma è quella in cui noi possiamo rifletterci come in uno specchio, perché abbiamo la stessa frequenza energetica.


E tu che Pietra sei?

Qualche anno fa ho creato un simpatico test, rispondendo alle domande scoprirete che Pietra vi rappresenta meglio e a che frequenza vibrate.


Prova a fare il Test "E tu che Pietra sei"

Provate a rispondere in tutta sincerità a questo test e scoprirete la vostra Pietra Amica :)

Per farlo devi semplicemente aprire il link del test: https://www.playbuzz.com/pamelam28/e-tu-che-pietra-sei


Se ti va puoi commentare questo articolo scrivendomi che Pietra sei :)

Se hai trovato simpatico e interessante il mio test, puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook per farlo fare anche ai tuoi amici e conoscenti :) chissà che Pietra sono loro :)


Ricordati che da luglio puoi contattarmi per le tue consulenze online, semplicemente compilando il questionario che trovi in HomePage e con la compilazione ricevi la dispensa Omaggio "I Rimedi Naturali del Buon Umore".

Grazie a questo servizio di Consulenze Online possiamo aiutarti a ritrovare il tuo stato di Benessere grazie alla Cristalloterapia e ai Rimedi Naturali.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page