UA-189807293-1 Le Pietre di Energia Femminile
top of page

Le Pietre di Energia Femminile

Le migliori Pietre per il Benessere della Donna


La Donna è ciclica ed è soggetta ai ritmi della Luna e delle stagioni. Saper vivere in sintonia con la Natura permette di accedere ad una maggiore consapevolezza di se stesse come Donne, delle fasi della vita che si sta attraversando e predispone a vivere la vita all'insegna del Benessere.

Esistono delle Pietre Femminili?


Pietre dall'Energia Femminile

Ci sono delle Pietre che hanno prettamente un'Energia Femminile e che vanno proprio a portare maggiore armonia ed Equilibrio alla Donna. Altre, invece, hanno una vibrazione più maschile, ma come ben sappiamo, per trovare la vera armonia in ogni sfera della vita, dobbiamo far si che gli opposti si incontrino e si completino.


Quali sono i maggiori disturbi della Donna?

Proprio per questa natura ciclica, la Donna vive un continuo mutamento delle emozioni e questo può avere delle ripercussioni anche a livello fisico.

Il mondo olistico e soprattutto la Cristalloterapia, possono venirci in aiuto per riportare armonia, laddove si è creata disarmonia.

Ecco perché abbiamo strutturato un corso che porta una visione olistica sulla Donna e la sua Energia Femminile, sulla visione psicosomatica dei disturbi più comuni e le 28 Pietre che la Donna può indossare per riequilibrare la propria energia.


Ecco un estratto del corso "Le Pietre del Benessere Femminile"

Per maggiori informazioni e per guardare la presentazione del corso online "Le Pietre del Benessere Femminile", clicca qui


Ti ricordiamo che puoi acquistare anche il Kit delle Pietre del Corso cliccando qui

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page