UA-189807293-1 Thulite, la Pietra della Sessualità Naturale
top of page
  • Immagine del redattorePamela

Thulite, la Pietra della Sessualità Naturale

Le proprietà della Thulite

L'esistenza dell'individuo è caratterizzata da fasi, a loro volta queste fasi sono caratterizzate ma momenti di "massimo splendore" e momenti di "sordina"...

Un ruolo cardine è sicuramente l'età anagrafica dell'individuo, è risaputo che nell'arco della nostra vita viviamo le pulsioni e le emozioni in maniera differente, è anche noto che entro i 40 anni si raggiunge il massimo delle potenzialità fisiche ed energetiche e che poi segue una fase di deprivazione.

Ma davvero è solo l'età anagrafica a scandire la nostra vita emotiva, sentimentale, sensuale e sessuale?

La risposta è ovviamente no!

Bisogna tenere in considerazione molti fattori che possono inficiare o apportare maggiore vigore e benessere all'individuo.

Ad esempio come ci alimentiamo, l'attività fisica che svolgiamo, il tempo che ci prendiamo per meditare o per prenderci cura di noi stessi.

Senza tralasciare che viviamo in un contesto di forte stress che incide moltissimo sul nostro vissuto.

Ci sarebbero moltissimi esempi da citare in cui ognuno di noi di sicuro riesce a rispecchiarsi:

Stress correlato al mondo del lavoro:

  • Cercare di farsi strada per emergere ed ottenere i risultati auspicati, in un mondo che non valorizza il talento...questo crea molta frustrazione...

  • Anni di studi con l'ambizione di raggiungere una meta, una posizione lavorativa che non si ottiene mai...altra frustrazione

  • Stipendi inadeguati al costo della vita e famiglia da supportare...altra frustrazione...

Ne avrei molti atri da citare...

Stress correlato alla propria vita personale:

  • Relazioni non appaganti, date da scelte di vita condizionate o non ben ponderate

  • Schemi mentali in cui siamo ingabbiati e da cui non riusciamo ad uscire...e che talvolta non appartengono neppure a noi ma a retaggi della nostra famiglia di origine

  • Periodo di calo fisiologico: Post Parto, Menopausa, Andropausa, Sbalzi Ormonali etc etc...

A Guardare bene ci sarebbe un elenco lunghissimo ma preferisco fermarmi qui...è solo per dare una piccola idea di come ciò che viviamo e "subiamo", possa avere delle ripercussioni sulla nostra vita, anche affettiva, sensuale e sessuale.

Proprietà della Thulite

Vi ricordate quando dico che ogni Pietra sale alla ribalta proprio in un determinato momento storico...ecco, questo è il momento della Thulite.

Meravigliosa Pietra che potete vedere nell'immagine a fianco che con la sua bellezza e con la sua risonanza con la vibrazione del Chakra del Cuore, ci parla di come abbiamo bisogno del suo aiuto riequilibrante per favorisce un fluire più armonioso dei sentimenti, imparare a vivere la Vita con gioia ed entusiasmo anche per quello che riguarda la sfera della sessualità e dell'affettività.

E' una Pietra che ci aiuta ad attingere ed esprimere la nostra creatività che troppo spesso rimane repressa, accentua in noi le capacità di portare alla risoluzione i problemi che ostacolano la nostra vita quotidiana, permettendo di trovare nuove soluzioni e nuovi punti di vista.


Ti rispecchi in quello che ho detto?

Se percepisci la tua vita un pò "sotto tono" e vorresti riprendere le redini della tua Creatività, Vitalità e vivere le emozioni in maniera più armoniosa ed equilibrata, possiamo aiutarti con dei Percorsi Benessere mirati al tuo vissuto. Ti consiglieremo le migliori Pietre e gli altri repertori naturali per portare nuovo equilibrio e benessere alla tua vita, accompagnandoti e sostenendoti nel tuo percorso.

La Pietra è in vendita sia nel nostro store online che nel nostro negozio a Grazzano Visconti.


Per maggiori informazioni sulle tue consulenze benessere

Oppure puoi contattarmi via messaggio al 3470632937




129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page