UA-189807293-1
 
  • Le Pietre del Drago

Apri le porte all'abbondanza

Molti quando vengono in negozio, vengono con l'intento di acquistare una pietra "propiziatoria per la fortuna". Come ben sappiamo l'abbondanza e la fortuna sono degli stati mentali, non degli accadimenti specifici. Ma come possiamo iniziare a portare questo flusso nelle nostre vite? nelle nostre abitazioni, nei nostri uffici, nei nostri studi?
Secondo la popolare tradizione del feng shui è opportuno collocare un contenitore in legno nell'angolo sud-est della propria abitazione-studio-ufficio per attrarre abbondanza, fortuna e ricchezza. L'elemento legno è fondamentale per richiamare l'abbondanza e le pietre predisposte a questo flusso sono quelle di colore verde e dorato (proprio per il loro significato di abbondanza e fortuna).
Metti semplicemente nell'angolo sud-est della tua abitazione una ciotola/contenitore in legno contenete le seguenti pietre:
Giada Verde - Avventurina Verde - Occhio di Tigre - Pirite e Selenite e consenti alle energie di abbondanza e prosperità di fluire. Sentiti libero di aggiungere monete d'oro o qualsiasi altro talismano che simboleggia la ricchezza.
Che l'abbondanza, in ogni sua forma, possa prosperare nella tua vita! e ricordatevi che il denaro è solo un'energia materiale, terrena, la vera abbondanza a cui dobbiamo ambire è un'abbondanza interiore, legata alle nostre infinite risorse energetiche! solo allora, con le giuste ed equilibrate, armoniche vibrazioni, saremo in grado di avere una vita più fortunata e ricca (di gratitudine verso questa meravigliosa vita)!
E allora...GOOD VIBES dalle Pietre del Drago!!!




85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti