UA-189807293-1 Apri le porte all'abbondanza
top of page

Apri le porte all'abbondanza

Molti quando vengono in negozio, vengono con l'intento di acquistare una pietra "propiziatoria per la fortuna". Come ben sappiamo l'abbondanza e la fortuna sono degli stati mentali, non degli accadimenti specifici. Ma come possiamo iniziare a portare questo flusso nelle nostre vite? nelle nostre abitazioni, nei nostri uffici, nei nostri studi?
Secondo la popolare tradizione del feng shui è opportuno collocare un contenitore in legno nell'angolo sud-est della propria abitazione-studio-ufficio per attrarre abbondanza, fortuna e ricchezza. L'elemento legno è fondamentale per richiamare l'abbondanza e le pietre predisposte a questo flusso sono quelle di colore verde e dorato (proprio per il loro significato di abbondanza e fortuna).
Metti semplicemente nell'angolo sud-est della tua abitazione una ciotola/contenitore in legno contenete le seguenti pietre:
Giada Verde - Avventurina Verde - Occhio di Tigre - Pirite e Selenite e consenti alle energie di abbondanza e prosperità di fluire. Sentiti libero di aggiungere monete d'oro o qualsiasi altro talismano che simboleggia la ricchezza.
Che l'abbondanza, in ogni sua forma, possa prosperare nella tua vita! e ricordatevi che il denaro è solo un'energia materiale, terrena, la vera abbondanza a cui dobbiamo ambire è un'abbondanza interiore, legata alle nostre infinite risorse energetiche! solo allora, con le giuste ed equilibrate, armoniche vibrazioni, saremo in grado di avere una vita più fortunata e ricca (di gratitudine verso questa meravigliosa vita)!
E allora...GOOD VIBES dalle Pietre del Drago!!!




174 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page