UA-189807293-1 Chiastolite - La Croce di Malta
top of page

Chiastolite - La Croce di Malta


La Chiastolite è una varietà di andalusite e non di rado conosciuta con il nome di Maltite, proprio per via delle sue inclusioni di grafite che vanno a formare una croce molto simile alla Croce di Malta.

La particolarità di questa Pietra è che lavora sia a livello delle energie basse di radicamento, sia a livello alto delle energie della testa creando una sorta di ponte di allineamento dei due poli energetici. Il suo è un vero e proprio effetto di riallineamento e indossandola regolarmente l'effetto si percepirà sul piano spirituale, psicologico e mentale. L'uso costante della Chiastolite permette di rimettere in equilibrio tutti i chakras.


E' una la Pietra giusta per chi ha una forte attrazione/paura/curiosità verso il mondo soprannaturale ma si sente destabilizzato e facilmente preda di attacchi psichici in quanto manca di radicamento. E' utile per chi si sente in balia delle emozioni, perde facilmente la propria centratura e la propria stabilità, lasciandosi trascinare dagli altri, per chi non crede totalmente in se stesso.

E' una Pietra che noi consigliamo spesso agli uomini quando ci contattano perché si trovano in una fase della vita in cui sono in balia delle scelte altrui, non riescono a decidere autonomamente o a far valere le loro idee...a tutti gli effetti è una Pietra da Guerriero perché riporta quella forza interiore, quella centratura e quel radicamento che permettono di riprendere in mano la propria vita ed essere i veri eroi di se stessi.

Inoltre, indossata è davvero molto bello e particolare :)

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page