UA-189807293-1 La Stromatolite
top of page

La Stromatolite


Quanti conoscono la Stromatolite???? E' solo una Pietra oppure potrebbe essere considerato un Fossile?

E' a tutti gli effetti un fossile che custodisce memorie pietrificate della storia del nostro pianeta...

Tutte le Pietre che appartengono anche alla categoria dei Fossili sono molto interessanti, soprattutto se utilizzate in Meditazione o durante i trattamenti di Cristalloterapia, in quanto sanno scavare nelle nostre profondità e sono in grado di riportare a galla delle nostre memorie antiche dimenticate...archiviate...pietrificate...

Proprio per questo motivo è una Pietra che etra in risonanza con il nostro primo Chakra e ci parla delle nostre Radici, della nostra Famiglia.

In qualche modo questa Pietra di aiuta a prendere contatto con molti aspetti di noi stessi, partendo dal passato fino al presente, se crediamo al concetto che abbiamo decido di venire su questa Terra e abbiamo un piano prestabilito da seguire...ecco questa è la Pietra che ci porta a fare un pò di chiarezza su quel piano, quel cammino che stiamo percorrendo ma che a volte non riusciamo a capire se sia quello giusto.

E' sicuramente una Pietra adatta a chi ha deciso che è arrivato il momento di scavare nel suo passato e che vuole intraprendere un cammino di trasformazione e di cambiamento. Per chi vuole capire se sta seguendo il cammino corretto...

Negli anni ho imparato che ci sono bellissime Pietre dai colori chiari, con energie alte che sono meravigliose da indossare, per Meditare etc etc...ma il cambiamento che mettono in atto le pietre che scuotono le nostre radici e ci fanno prendere coscienza di noi stessi, delle nostre scelte, dei nostri traumi, del nostro passato...beh avete capito mi sa...forse all'apparenza non ci piacciono molto proprio perchè inconsciamente sentiamo che queste energie scavano dentro e non sempre siamo pronti a rimettere in discussione tutto. Ma se pensate sia arrivato il momento di farlo...beh che dire: Buona Stromatolite :)


272 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page