UA-189807293-1
top of page

Primo Chakra e Cristalli

I Cristalli per Radicarsi


Per imparare a svettare verso il cielo, dobbiamo prima avere radici forti e ben piantate a Terra. Ogni Viaggio inizia con i piedi per terra.

La domanda che più mi viene posta in assoluto è:

"Quale Cristallo/Pietra devo acquistare per Proteggermi"?

Sorrido pensando alla Montagna, al fatto che niente la può scalfire, turbare o colpire...così siamo noi se siamo ben centrati, radicati e presenti a noi stessi...per essere imperturbabili e forti come la montagna, dobbiamo aver trovato la nostra "stabilità", il nostro "centro", il nostro "equilibrio".


Non abbiamo bisogno di uno scudo per proteggerci. abbiamo bisogno di lavorare sulla nostra forza vitale, sulla nostra forza come individuo, sulle nostre radici, anche a livello delle nostre "origini", sulla nostra forza di vivere.

Solo quando sapremo davvero chi siamo come individui e avremo contattato la nostra vera forza di Vita, sapremo che in realtà non ci serve nulla per proteggerci, ci serve saper essere forti affinché nulla possa destabilizzarci. Proprio come l'imponente montagna, che neppure il vento più forte la può spostare.


Con quali Pietre possiamo iniziare?

Il lavoro su se stessi è un percorso di Crescita ed Evoluzione, un vero e proprio percorso di trasformazione alla ricerca delle proprie Radici, della propria essenza e della propria forza.


Il nostro primo grande incontro, il nostro primo punto di partenza su cui iniziare questo percorso, questo viaggio, ha inizio dal Primo Chakra, imparando a renderlo forte e vitale e sviluppando quelle che sono le sue qualità, oppure portando armonia, laddove risieda un disequilibrio.


E' il primo passo, il più importante del viaggio, passo che in realtà inizia guardandosi indietro e sanando ciò che appartiene al nostro passato limitante, a ciò che ci lega a livello dei nostri antenati e a cui bisogna portare la giusta pace per poter partire senza pesi...


Le Pietre migliori per iniziare sono: Granato - Ematite - Diaspro Rosso - Tormalina Nera


Se vuoi apprendere come apportare armonia al tuo Primo Chakra, comprendere le Pietre associate e iniziare il tuo percorso di trasformazione puoi

Contattarmi per le tue consulenze a prezzo scontato per:

  • Sapere quali sono le Pietre migliori per il tuo percorso di crescita, armonia e trasformazione

  • Intraprendere un Percorso Personalizzato di Benessere acquisendo le corrette informazioni sulle Pietre/Cristalli

  • Ricevere consigli sugli acquisti delle Pietre

  • Conoscere i miei Corsi di Cristalloterapia


Per maggiori informazioni sulle Pietre, visita la nostra Home Page e guarda le Pietre del Primo Chakra

Per i Corsi visita la sezione Corsi di Cristalloterapia

Per i tuoi consigli sugli acquisti o le mie consulenze, puoi contattarmi al 3470632937



86 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page